lunedì 23 aprile 2012

Meeting ASI

Ieri c'è stato il meeting ASI, e così ho accantonato tutto il lavoro e mi sono dedicata una mezza giornata all'insegna dello scrap, delle chiacchiere, della spensieratezza, di qualche piccolo acquisto nello shop di Lory e di tante, ma tante, cose buone da mangiare!!

La mattina c'è stato il bellissimo corso di Sara.
Un LO spettacolare (il suo!!) e modesta reinterpretazione (il mio!!), dove la bravissima e paziente insegnante ci ha fatto tagliare, spruzzare, appiccicare, punchare e riciclare!!

Mi piace da matti il suo stile e sono stata strafelice di aver potuto fare un corso con lei.
Ma adesso basta smancerie e beccatevi le foto del mio lavoro ^___^
 (e ovviamente vi consiglio di andare a vedere l'originale nel suo blog!!)

Questa volta niente pelosi, compagni o visi sorridenti, ho scelto un foto un pochino insolita che a me piace tanto.

Un incontro ravvicinato con i particolari....

.... e con i bellissimi esagoni spruzzati con il Glimmer.

Nel pomeriggio c'era un bellissimo corso di cucito con Antonella ma ammetto che avevo la testa da tutt'altra parte e non ho partecipato.

Ora scappo.
Alla prossima.

6 commenti:

  1. Posso dire che rosico dall'invidia??????!!!!!!! Mi piacerebbe da morire poter fare un corso di Sara.....al pensiero che era per il meeting asi poi.....comunque splendido il Lo e SPETTACOLARE la tua foto!!!! Mitica come sempre!!!! Baci Ge

    RispondiElimina
  2. E' venuto benissimo Manu!!!!

    Davvero carino anche il titolo, vedi che vuol dire essere costretti a vedere un miliardo di cartoni animati causa bimbi??? Ahahahahah
    Baci!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo LO ^__^ mi piace molto la foto che hai usato!!

    RispondiElimina
  4. Che forte questo LO, mi piace!!!!
    E che gambe luuuuuuuuunghe che hai :-P

    RispondiElimina
  5. Non mi deludi mai.......e la foto e' davvero "particolare" e bella
    Un abbraccio
    Samantha

    RispondiElimina
  6. Mi mandi in brodo di giuggiole, grazie per tutti questi complimenti!!!
    Il tuo Lo non per niente modesto, è venuto bellissimo ed adoro la foto che hai usato!!!
    bacioni
    S.

    RispondiElimina