sabato 7 aprile 2012

Sketch #202

Era da un po' che non partecipavo ad uno sketch di Creative Scrapper e così oggi ho approfittato di un piccola pausa per interpretare il loro nuovo sketch!!

Io non amo molto le effusioni in pubblico, e in otto anni credo sia la prima foto di me e Ale che ci baciamo, ma ammetto che è da quando l'ho scattata che volevo scrapparla e così finalmente l'ho fatto.


Questa volta cuciture in seta rossa e schizzi in acrilico bianco.
Le carte fanno parte di due kit diversi e sono tutte Echo Park Paper co.

Ieri è stato il mio compleanno: grazie per i bellissimi messaggi che mi avete inviato!!
...ma per questo farò un altro post ^___^

Alla prossima.

12 commenti:

  1. Manu bella.. innanzitutto auguri per il tuo compleanno.. anche se in ritardo! Poi mi piace moltissimo questo tuo scrap.. è davvero divino!! Mi piacciono molto i colori che hai usato ed ogni piccolo particolare!
    Ti auguro con il cuore un giorno felice di Pasqua da passare con chi ami!
    Baci CriCri

    RispondiElimina
  2. Ma allora mille e mille auguri. Io presa dalle mie cose da consegnare non ho fatto caso che fosse il 6. Potrai perdonarmi? Baci baci e un milione di questi giorni!!!!!! bellissimo il LO!!!!,

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri in ritardo!!!
    Bellissima pagina, complimenti, belle carte e foto molto romantica!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri in ritardo!!!
    Bellissima pagina, complimenti, belle carte e foto molto romantica!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  5. Anche se in ritardo tanti tanti Auguri di Buon Compleanno e naturalmente di una serena Pasqua, il tuo Sketch è splendido, sei sempre più brava.
    Baci, Giorgia

    RispondiElimina
  6. Hai sfornato un'altra bellissima pagina!!! ;-)

    RispondiElimina
  7. Manu tanti tanti augurii!!!!! In ritardo...ma valgono lo stesso no???? Un bacione!!

    RispondiElimina
  8. cara manu anche io arrivo in ritardo!!
    Spero tu abbia passato una Buona Pasqua!!
    e ...super complimenti per questa tua meravigliosa interpretazione!!
    le tue pagine sono un sogno e non mi stancherò mai di dirlo!!
    un bacione
    Chiara

    RispondiElimina
  9. super cute layout! what a fun picture!

    RispondiElimina
  10. Lo adorooooo ma quanto sei brava!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. LO fantastico, come tutti del resto ^__^ mi piace proprio tanto il tuo stile!
    Devo farti una confessione, quando mi manca l'ispirazione il tuo è uno dei primi blog in cui vengo a curiosare per vedere se mi parte l'ispirazione giusta ^__^
    Un bacione,
    Moki

    RispondiElimina
  12. Bellissimo questo LO...Molto romanticoso!!!

    RispondiElimina