martedì 3 aprile 2012

Sketch LO #39

Vi prende mai quella voglia di scrap che vi fa lasciare quello che stavate facendo in quel momento per immergevi tra carta, timbri, punch...?

Bhè a me oggi è successo così e in men che non si dica ho accantonato colori, tamponi e Tilda varie (vedi QUI)  per realizzare un LO.

Ero troppo arrabbiata per non essere riuscita a realizzare lo sketch precedente di Sketchalicious che stavolta non potevo mancare!!!

Io l'ho interpretato ribaltando la posizione delle foto....
...no, ultimamente non sono stata al mare!!! Sto ancora scrappando le foto della bellissima vacanza della scorsa estate ad Eraclea.
Vabbè ora credo sia ora di passare alle foto della mia pagina



 Ho rispolverato la mia macchina da cucire, ho inaugurato un nuovo set di carte, ho fatto un LO che mi piace molto... direi che posso ritenermi soddisfatta ^___^

Ora torno a lavoro che sono in fase di consegna!
Alla prossima

16 commenti:

  1. Non trovo aggettivi adatti... stupendissimo!!!!! Mi ha lasciato veramente senza parole...

    RispondiElimina
  2. Ecco, te l'ho già detto che TI ADORO?!

    Baciooooooo, Fra.

    RispondiElimina
  3. eh direi proprio di si, ti devi ritenere molto soddisfatta: questo Lo è fantastico, e io non so più come dirti che sei una regina dei LO!!! =)
    un abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  4. Trovo questo LO davvero fantastico, nonostante i colori non siano fra i miei preferiti, mi piace davvero un sacco... avrei quasi voglia di fare uno scraplift!!!

    RispondiElimina
  5. Sa proprio di mare! ;)
    P.S. ma non era "agosto '11"?...

    RispondiElimina
  6. Uao Manu!! E' favoloso questo LO!!
    Come sempre, ma proprio sempre sempre ;) ;), tanti complimenti!!

    Sono sempre più impaziente di vedere il risultato dei tuoi lavori con le tilda ^__^
    Baci, Moki

    RispondiElimina
  7. Manu è bellissimaaaaaa!!!! Anche se credo che sia Agosto 2011....

    RispondiElimina
  8. Questo LO è davvero meraviglioso, le carte alla fine le ho comprate pure io!!!!!!!! Poi complimenti a te per la sfida dello chevron, ma anche a lei la cucciola adorata perchè parte della vittoria va anche a lei che col suo musetto ha fatto la star!!!!!

    RispondiElimina
  9. Volevo farti i complimenti per il Lo di scrappando...e approdata sul tuo blog mi sono imbattuta in questo che mi ha stregata...

    quindi complimenti per entrambi, mi piace l'abbinamento di colori scelto e il tuo stile.

    RispondiElimina
  10. é stupenda Manu.. e la mongolfiera letteralmente la adoro!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  11. E' spettacolare!!!! Strabellissima ;)

    RispondiElimina
  12. Complimenti,è bellissima....e che voglia di mare.Brava brava ottimo lavoro.
    T'invito a visitare il mio blog appena nato.
    Baci,Sonia.

    RispondiElimina
  13. Questo LO è splendido e mi ero scordata di venirtelo a dire!!!! ;-)) Del resto hai uno stile che mi piace moltissimo e trovo difficile trovarne uno che non mi colpisca!!!! Continua così che sei una forza!!!!
    Grazie millissimo per gli auguriiiii!!! Contraccambio di cuore gli Auguri di Pasqua!
    Baci
    Mery

    RispondiElimina
  14. Bellissima pagina e bellissime carte...Adoro la mongolfierina...e tutte quelle cuciture cosi dritte!!!

    RispondiElimina
  15. sto recuperando i post vecchi...
    a parte l'errore agosto 12.. mi piaceeeee :))))

    RispondiElimina