martedì 10 aprile 2012

Dream card #4.12

Eccomi qui per presentarvi la nuova sfida card indetta da Pamela su Scrap Dreams.
Come sapete questo mese è tutto dedicato alla terra e quindi vi si chiede di fare una card con... curiosi?
Andate a vedere sul blog la sfida e ammirate tutte le interpretazioni del fantastico DT!!

Intanto vi presento la mia card.
Allegra e primaverile ho utilizzato delle stupende carte Echo Park Paper Co e un timbro dolcissimo di Stampavie che avevo acquistato qualche tempo fa e che non avevo ancora utilizzato.  



Per la colorazione ho utilizzato i miei inseparabili Distress Ink mentre con del Glimmer Mist Torquoise Blue ho realizzato la pioggia.


Per le roselline 3d ho utilizzato una fustella Sizzix gentilmente concessa dalla fantastica Danda

E ora correte a vedere di cosa si tratta la sfida e partecipate numerosi!!

Un abbraccio a tutti.

9 commenti:

  1. bellissima card cara, mi piace un sacco l'immagine, e quella die magnolia la trovo una delizia! =)
    un abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  2. la card è molto bella però io preferisco sempre le tildine.Sono felice che hai passato una serata bellissima con il tuo Ale bacini tua amica Giova

    RispondiElimina
  3. E' deliziosa Manu, soprattutto l'effetto pioggia :))

    RispondiElimina
  4. Ohlalà, che aria di primavera con la pioggia sulla tua card!!! Intanto complimenti per l'idea della pioggia, a me non sarebbe venuta in mente nemmeno sotto minaccia!!! Poi come sono felice che la mia fustella abbia contribuito al risultato della card!!! Brava brava, io sempre sommersa dalle scadenze!!! Ma pensoti continuamente!!! Smack anche alla Cami

    RispondiElimina
  5. Bellissima card! Il timbro è stupendo, la realizzazione pure. Brava, complimenti e buona giornata.

    RispondiElimina
  6. Come direbbero gli inglesi..."so sweet!" Ma quanto mi piace questa card, ma proprio tutta tutta!! :)

    RispondiElimina
  7. Che dolce meraviglia ^__^!!
    Le carte Echo Park le adoro, e quel timbro?? Ma è fantastico ^__^ e tu l'hai colorato veramente bene!
    Grazie per essere passata a trovarmi, e non preoccuparti se non sempre riesci a commentare ^__^ grattino per Emy fatto ;) ;)
    Baci, Moki

    RispondiElimina
  8. Quanto è carina questa card... ci sono tutti i colori che mi piacciono tanto!!!

    RispondiElimina
  9. dal vivo é ancora piú bella
    grazie manu
    xoxo BA

    RispondiElimina