sabato 11 febbraio 2012

6/52: Week Project

Poche ora allo stand ASI della Fiera di Roma e una sola foto
poi la fuga per la neve che ha iniziato a scendere copiosa.


Mi dispiace per le mie compagne, per la fiera che stava prendendo vita, per i corsi tutti pieni, ma la fuga è stata inevitabile!!

Il mio quartiere è stato molto colpito e sin da ieri nevicava, oggi un piccolo spiraglio di sole mi ha fatto sperare ma niente: la neve si è proprio affezionata a Roma!!!

Alcune foto per farvi capire le condizioni della mia zona:

no, non è un sommergibile; no, non è nemmeno uno squalo... che dite? Il mostro di Monte Mario?

Ma noooo è la mia Camilla che tenta di farsi strada nello strato di neve sceso durante la notte.

 ...mi sembra un enorme zucchero filato!! E a voi? Ho scoperto che la bassottina adora veramente tanto la neve ^__^

Questa è la bufera pomeridiana che mi ha costretta alla ritirata.


Io credo che queste saranno le ultime foto in bianco, ma con questo tempo è meglio non fare previsioni hihihhihihihihi

Buon fine settimana a tutti.

11 commenti:

  1. E' vero di Monte Mario ha parlato anche il TG.
    Che bellissimi sorrisi!!!

    RispondiElimina
  2. ciao Manu anche qua la neve è caduta...ma meno!!!!!! complimenti per Camilla sempre più bella e buffa :) sommersa dalla neve!!! un abbraciio

    RispondiElimina
  3. Beata te, Manuela, che sei almeno riuscita a farci un salto all'Hobby show. Io, sprovvista di gomme da neve, di catene da neve, di slittino da neve, me ne sto a casa con un po' di rimpianto, cercando almeno di finire qualche progetto, vista la forzata immobilità....!!!
    Baci
    Monica

    RispondiElimina
  4. BianCamilla alla ricerca della terra scomparsa.......
    Che bella....le ho anche fatte vedere a Bartolo (marito) perché è troppi simpatica....
    Samantha

    RispondiElimina
  5. che dramma questa neve, lo possiamo dire che ha proprio stufato?!
    mi spiace molto per la fiera, perchè immagino l'impegno che ci avevate messo :S
    un caro saluto

    RispondiElimina
  6. Non immagini quanto mi è dispiaciuto tu non fossi in fiera ieri mattina, avrei voluto ringraziarti per i consigli e la pazienza che hai avuto nel sbrogliare i miei dubbi T_T

    Camilla con il musetto bianco di neve è adorabile *-*

    RispondiElimina
  7. Ma che belle che siamo Manu!!!
    E che bellissimo ricordo!!

    Ylenia

    RispondiElimina
  8. Ma quanto siete belline tutte e due???? Peccato non esserci state nello stesso giorno :(

    RispondiElimina
  9. Camilla sommersa nella neve è strepitosa! Era un po' che non passavo e come al solito mi sono persa ad ammirare le tue meraviglie!! MA che belle sventole che siete ....confermo perchè io vi ho visto dal vivo ;)

    RispondiElimina
  10. Camilla dolce creaturina nella neve sembra la mia Sophie, le dovremmo far conoscere, sai come si divertirebbero!!!!

    RispondiElimina