lunedì 27 febbraio 2012

Sembra una card...

Sono slittata leggermente in ritardo per pubblicare la mia -diciamo- card per l'iniziativa lanciata da Rita sul blog ASI.
La regola della scorsa settimana era utilizzare i pois... invitata a nozze ^__^
a me piacciono così tanto e così ho iniziato a fare il mio progetto che piano piano si è evoluto e è diventato un mini-album >__<
...è si Rita... proprio una card-mini-album... passo ugualmente al turno successivo? hihihihihihi

Volevo fare qualcosina di diverso dal mio solito e così ho realizzato una card con dimensioni 13x16 cm

vi posto alcune immagini così capirete meglio.

La copertina ha una linguetta con una chiusura a strappo, ho applicato del velcro adesivo.

Visto che lo voglio dare al mio Ale, ho pensato di metterci le foto di tutta la sua cara famigliola.
La prima foto che si vede appena aperta la card non poteva che essere loro, le sue adorate gatte!!

 Altre nostre foto, per ora non ho aggiunto abbellimenti, ma riconosco che guardandolo meglio qualcosa in più ci vuole.

Alzata l'ultima aluccia compare il sentiment e un piccolo spazio dove ho pensato di scrivergli una dedica.

Non posso farlo troppo cicciotto perchè sono partita da una card, ma basta fare la base con un piccolo spessore e ci si possono mettere tutte le applicazioni che si desiderano!

Un mini tutorial per la linguetta: ho acquistato da Timbroscrapmania le Tags Rounded Framelits Sizzix 
Ho tagliato del cartoncino della grandezza desiderata, ho passato nella mia Big Shot e poi ho cordonato ad 1cm. Ho piegato e con la colla ho attaccato la linguetta al retro della card.

Spero di avervi dato un'idea in più.

E ora voglio ringraziare tutti voi per i commenti che puntualmente mi lasciate, mi riempiono di gioia: grazie grazie grazie!!

A presto.

11 commenti:

  1. bella card o bell'album???? bello cmq! anche io adoro i pois!

    RispondiElimina
  2. Proprio bella questa mini card-album! Ottima idea e immagino (spero) anche abbastanza veloce da realizzare.
    Un buon compleanno, anche se in ritardo, al tuo Ale! Ma quanto lo coccoli....?!
    Spero di rivederti presto
    Monica

    RispondiElimina
  3. Stupenda idea, direi che devi passare di diritto alla "gara" successiva :)

    RispondiElimina
  4. Sei GENIALE! Ma come ti vengono certe idee?!? *-*
    Tirar fuori un mini album da una card e crearne una cosa tanto deliziosa è proprio da te!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  5. Bellissima la tua card, originale e carinissima. Complimenti e buona giornata

    RispondiElimina
  6. Ciao Manu, questa card mini album è deliziosa e le carte che hai usato bellissime.
    Stai diventando sempre più brava!!!
    Francy

    RispondiElimina
  7. bellissima e credo che proverò e dico proverò a farne una mi è nata giusta una nipotina e ho stampato delle foto vediamo, cmq grazie davvero

    RispondiElimina
  8. Più card o più album che sia è STUPENDO!! bello bello bello ^__^ bravissima Manu!

    RispondiElimina
  9. Brava la tua card è semplice ma nello stesso tempo elegante!!
    Un saluto Scrap's Sister

    RispondiElimina
  10. Manu deliziosa questa card/mini album... davvero davvero un amore!! =)
    un abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  11. Mi piace moltissimo !! Ed é molto carina l'idea della chiusura !!!!
    Ti auguro una piacevole serata !!!
    Giusi

    RispondiElimina