giovedì 9 febbraio 2012

Una card a settimana

All'inizio dell'anno è stata lanciata da Rita una nuova iniziativa sul Forum ASI.
Ogni settimana si deve scrappare una card con un elemento obbligatorio scelto dalla stessa Rita.
Credevo di essere fuori tempo massimo per partecipare ed invece no ^___^
...e così oggi presa da un attacco di creatività, in compagnia della mia fidata Slice, mi sono rimessa in pari.
E ora sedetevi comodi perché il post sarà moooooooolto lungo

1° settimana, deve essere presente buon/buona anche in altre lingue  

2° settimana, biadesivo spessorato

Questa foto iperflashiata è per farvi vedere dov'è lo spessorato.

3° settimana, qualcosa che non è per lo scrap.
Avete indovinato cosa ho utilizzato?

I filtri che il mio Ale usa per le sigarette ;)

4°settimana, Rita comanda colore....rosa.
Non poteva scegliere colore più adatto ^__^

5°settimana, i suoi (e miei -aggiungo io!) amati cupcake.

6°settimana, mettiamoci il cuore.
Questa sono riuscita a postarla in tempo (... e ringrazio Rita per questo!!)

Grazie per essere arrivati fin quaggiù.
Ammetto che alcune foto non sono venute benissimo ma dopo una giornata a creare con sottofondo alcuni dei miei film preferiti, quando ho iniziato a fare le foto è calato il buio.

Ora vado a nanna.
Auguro a tutti voi una buona serata.


8 commenti:

  1. ...no ma dillo che lo fai apposta per farmi rosicare che tu hai la Slice e io no ç_ç

    Sono bellissime! Come sempre crei delle piccole opere d'arte!

    Domenica non scappi, ti cercherò anche se fuggirai per tutta la fiera xD

    RispondiElimina
  2. eh vai !! adesso sei fantasticamente in pari !
    buona serata
    Giusi

    RispondiElimina
  3. ma bravaaaaaaaaa
    ottimo recupero!
    ed adesso che riesci ad entrare nel forum ricorda di linkare in ogni settimana il post :)
    tu si che dai soddisfazioni a rituzza tua :P

    RispondiElimina
  4. ciao Bella Manu,
    diventi sempre più brava!!<3 domani a Roma ci sarà la fiera, ma con tutta queste neve Marco non mi porta!! :-( peccato!! Ma te andrai??? Un bacio cara
    CriCri

    RispondiElimina
  5. Cavolo O___o! Sei un portento, sono una più spettacolare dell'altra e tu sei ogni giorno, anzi, ogni secondo più brava!

    RispondiElimina
  6. non ci posso credere,anche i filtri delle sigarette hai reciclato. Ho ma te le inventi tutte.Che rabbia mi fai!!!!!!!!!!!!!!!!! bacini tua amica Giova

    RispondiElimina
  7. No ma sei pazzesca.....ma quante ore ha la tua giornata???? Se mi dici dove sono i saldi per le 24 ore in più vado a fare shopping!!!!!
    Un abbraccio..facciamo due va...
    Samantha

    RispondiElimina