sabato 4 febbraio 2012

Dream Layout #2.12

Ammetto che oggi sarei stata tutto il giorno fuori a fare foto ma anche il bel calduccio di casa è molto invitante.
E mentre il mio Ale è assorto nella visione delle ultime due stagioni di Lost,
 io ho realizzato la pagina per la nuova sfida di Scrap Dreams.
Per questa nuova sfida Lisanna ha scelto una combo di colori


Un  LO un pochino diverso dai miei soliti ma avevo queste foto tagliate per un vecchio progetto, 
e così mi sono divertita ad utilizzarle.

Ho scelto dal mio contenitore delle carte una che non mi piaceva ma che avesse il retro bianco.
Ho applicato dello scotch carta per delineare le aree che avrei colorato.
Ho utilizzato i tamponi di Distress nei colori della combo.
Ho tolto lo scotch, ho aggiunto alcune cuciture e poi ho dato libero sfogo alla creatività.


Alla fine ne è nato un lavoro che trovo divertente, proprio come il titolo : la mia non ordinaria famiglia.

Prima di salutarvi vi consiglio di andare a guardare i bellissimi lavori del DT e vorrei ringraziare
Cristina, Mery e Alberto per i premi che mi hanno assegnato, grazie per aver pensato a me.


A presto.

13 commenti:

  1. Ciao Manu,bellissimo questo nuovo LO, fantastica l'idea delle foto tonde, sembrano quasi tante bolle di sapone, i colori e le decorazioni sono splendide, bravissima.
    Baci, Giorgia

    RispondiElimina
  2. Una famiglia non ordinaria ma adorabile.........
    Un abbraccio
    Samantha

    RispondiElimina
  3. Ha ragione Giorgia, le foto tondo danno un tocco particolare a questo bel LO!
    Grazie per aver partecipato anche a questa sfida di Scrap Dreams ;-)

    RispondiElimina
  4. bellissimo scusa se non ti ho commentato prima ma ieri è mancata la corrente per 10 ore e oggi per 5 ore speriamo bene! Le foto della neve sono stupende poi Milla è super bacini tua amica Giova

    RispondiElimina
  5. Anche se non è ordinaria è bellissima come famiglia!
    Il lo è davvero carino =)
    Cmq sul mio blog ti ho riservato il premio di versatile blog ;D

    RispondiElimina
  6. Ottimo lavoro! Però io non trovo niente di strano nella tua BELLISSIMA famiglia... :D

    RispondiElimina
  7. FAvoloso LO, davvero bello,come la tua famiglia!
    Anch'io ho fatto una lunga passeggiata in mezzo alla neve con Vanilla, che giornata splendida!
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  8. Eccezionale Manu, sei un portento!

    Bacio, Fra.

    RispondiElimina
  9. ciao manu, bellissimo questo Lo e adoro come hai disposto le foto.
    Roma sotto la neve deve essere meravigliosa, qui da noi si gela, questa mattina eravamo a -16°.
    a presto e un abbraccio da Francy

    RispondiElimina
  10. Veramente bellissima e molto allegra!! Bravissima ^__^
    Buona settimana, Moki

    RispondiElimina
  11. Manu! Molto bella questa paginetta... carinissime le foto così... proprio giorni fa riguardavo un layout di Ali Edwards con tutte le foto ritagliate così! Lo trovo d'effetto! Complimenti...

    P.s. Ma tu stampi le foto da te o no?

    RispondiElimina
  12. Ciao! proprio bello questo Lo!!!! bellissimi i colori e l'abbinamento con tutti gli abbellimenti!!! E bellissimo il quadretto famigliare anche!!!

    RispondiElimina