giovedì 16 febbraio 2012

The Greenfrog Studio

Lo so che siete tutti fan della mia Camilla ma ogni tanto -da brava "mamma"- devo anche dedicare qualche mia pagina alle altre due pelosette di casa!

Appena ho visto questo sketch me ne sono innamorata e così, continuando a dare fondo ai miei rimasugli di carte, e pescando una delle tante, tantissime foto (circa 230), che ho ritirato ieri è nata questa pagina.

Questa è una delle espressioni che la gatta Margot assume quando si mette in posa davanti alla macchina fotografica.




Le carte le ho tutte cucite, i bottoni alcuni cuciti altri incollati.

Che dite, dovevo aggiungere qualche altro dettaglio?

Ora vado a finire alcuni lavori in consegna.
Vi auguro una buona giornata.

11 commenti:

  1. Con questo LO ti sei decisamente SUPERATA!
    E' un'esplosione di colori prima di tutto, l'idea di cucire le carte e aggiungere quella fila di bottoni è stata geniale!
    E la micia...bhe lei è proprio una vamp, guarda come si mette in posa! =D

    RispondiElimina
  2. Che sguardo da diva!!!!!
    E' bello lavorare anche con i rimasugli, a volte "saltano fuori" dei LO spettacoloari ;-)

    RispondiElimina
  3. Fa-vo-lo-Sa.....................................
    Samantha

    RispondiElimina
  4. Che sei bravissima te l'ho già detto, che mi piace il tuo stile da matti anche... che altro aggiungere?? Sei un portento nel mischiare accostare e bilanciare i colori...
    bellissima pagina!! =)
    Un abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  5. X te:
    http://cri67.blogspot.com/2012/02/un-altro-premio.html

    RispondiElimina
  6. Mamma mia quanto mi piace questo LO!!! Il banner è strepitoso e mi piace il fatto che l'hai fermato in alcuni punti senza incollare su tutta la lunghezza, in questo modo rimane morbido!!! E i bottoni..... lo sai che li adoro vero??
    Un abbraccio
    Giò

    RispondiElimina
  7. Una vera diva! Che bell'idea i bottoni a fare da cornice!
    Una grattatina dietro le orecchie a Margot :)

    RispondiElimina
  8. Molto molo bello, mi piace tantissimo l'insieme di colori che hai usato!
    Poi la tua Margot è bellissima tutta in posa per la foto ^__^

    RispondiElimina
  9. cavolo quasi mi dimenticavo... sul mio blog c'è un pensierino per te ^__^

    RispondiElimina
  10. PS: C'è un premio per te anche sul mio blog xD

    RispondiElimina
  11. Manu l'adoro!!!!!! Sarà per i bei colori usati per la tua bravura nei dettagli e il bellissimo sketch o semplicemente per la dolce Margot, ma questo LO è FAVOLOSOOOOOOOOOOO BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAA ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ BACINI!

    RispondiElimina