martedì 14 febbraio 2012

Sketchalicious #36

Dovete sapere che ho iniziato l'anno con alcuni scrap-propositi:
-dare la priorità alle sfide italiane, mi sono ritrovata a volte ad andare a cercare blog challenege in paesi inverosimili quando ne abbiamo di bellissimi qui;
-cercare di usare il più possibile i rimasugli di carta;
-fare almeno un LO la settimana;
-realizzare qualche mini-album in più.

Direi che escludendo l'ultimo punto (anche se oggi finalmente ho ritirato tutte le foto dal fotografo!!!) posso dire di aver preso un buon ritmo.... voi direte ma perché questa ha fatto tutto sto giro di  parole?

Ma per introdurvi il nuovo LO che ho fatto per Sketchalicious!!!!

Visto che il titolo dice "sorrido quando penso a te", ho scelto delle carte colorate. 
E così spazio a farfalle, fiori, alberelli e quant'altro senti nello stomaco e nella testa quando si pensa alla persona amata.


Un dettaglio della cucitura che questa volta ho voluto fare diversa dal solito dritto o zig zag.

Vi auguro di passare un felice San Valentino, con le persone che amate.

A presto.

3 commenti:

  1. Ogni volta che passo di qua penso che dovrei fare più Lo... sei davvero bravissima cara!!
    un abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  2. Bello, colorato e solare!
    Mi piace un sacco!!
    Miky

    RispondiElimina
  3. Veramente bello ! Pieno di colori .....Giusti !!!
    Mi piace !
    Buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina