lunedì 6 febbraio 2012

Un LO due sfide

La casualità ha voluto che una volta realizzata la pagina per la prima sfida annuale lanciata sul blog ASI
dove veniva richiesto di creare un LO con alcuni vincoli:
- usare almeno una foto di noi stesse
-usare i nostri colori preferiti
- nel  titolo deve essere presente il nostro nome o la nostra firma

mi sono accorta che la palette dei miei colori preferiti era la stessa richiesta per la sfida di febbraio dal blog di Hobby di Carta


Questo è il risultato di un pomeriggio in casa mentre fuori c'era il freddo polare ^__^

Volevo tantissimo fare un LO così e quest'occasione è stata perfetta.
Appesi al filo alcune cose che fanno parte della mia vita: l'amore e la famiglia, la mia età, la pagina di un libro, i pois che trovo una fantasia tanto simpatica, i fiori a cui dedico molti dei miei scatti,
le farfalle che mi fanno sempre pensare alla mia mamma, gli strass che ricordano il mio "lavoro".


Ora vi saluto e vi auguro un buon lunedì.

A presto.

16 commenti:

  1. E' bellissimo!!! Più lo guardo e più mi piace!!!! B-R-A-V-A!!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti !! il freddo rompe le scatole ma ci rende tutte più creative!!! grazie per aver partecipato

    RispondiElimina
  3. ma che bella Manu!!! =) Davvero bellissima... accurata e piena di splendidi dettagli... come solo tu sai fare!! =)
    un abbraccio
    sadi

    RispondiElimina
  4. Davvero una bellissima pagina!!! La parte sopra è perfetta :))

    RispondiElimina
  5. Che bella pagina!!!!!!!Mi piace da matti il banner che hai fatto con tutto cio' che ti caratterizza, bellissimo ed originale, complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  6. complimenti e grazie per aver partecipato
    grazia

    RispondiElimina
  7. L'idea di attaccare ad un filo tutte le cosette che ti riguardano è stata geniale!
    Ed in quella foto sei bellissima *-*

    Speriamo che la neve non mi blocchi dal venire all'Hobby Show, mi piacerebbe davvero tanto conoscerti ( e romperti le scatole con qualche domandina nel limite del possibile >_<)

    RispondiElimina
  8. Mi piace davvero questa pagina!Mi piace molto la struttura e tutti i particolari...veramente originale!

    RispondiElimina
  9. Ottimo lavoro! Davvero sempre più brava :)

    RispondiElimina
  10. bellissima pagina! originale e piena di dettagli!

    RispondiElimina
  11. Manu la adoro!!! A parte il rosa...mi piacciono da morire tutti i dettagli che hai iserito e come hai usato i banner...ti scraplifterò sicuramente!!!

    RispondiElimina
  12. Bello, bello, bello e ancora bello! Che te lo dico a fare...?!

    Fra.

    RispondiElimina
  13. Complimenti Manu, bellissima pagina!!! e poi, se non si fosse ancora capito, I love PINK ;)

    Grazie per aver partecipato alla sfida ASI!
    Chiara

    RispondiElimina
  14. Curata in ogni minimo particolare.. Questa pagina è perfetta!!! Gli spazi giusti, colori perfetti con la struttura e gli abbellismenti.. insomma... voto 10+!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina