martedì 21 febbraio 2012

7/52: Week Project

Non è mio solito slittare così in ritardo ma sono veramente giustificata ma partiamo dall'inizio.
Già la scorsa settimana avrei saputo che evento avrebbe caratterizzato il mio WP, domenica sarei stata al carnevale di Viareggio perchè mio fratello Enrico ha sfilato in parata con la banda.
Avrei dovuto fare il post ieri mattina appena sveglia ma un 39°C di temperatura e un fortissimo mal di testa mi hanno obbligata a rimanere a letto.
Dopo le amorevoli cure del mio Ale oggi sono almeno in piedi e così eccomi qui a postare la foto della settimana:




Si lo so sono due, ma non sapevo proprio quale scegliere!

Buona giornata.



3 commenti:

  1. bello il carnevale di Viareggio, ma chissà che confusione!!!!!

    RispondiElimina
  2. Troooppo carini tua madre e tuo padre siete simpaticissimi cosi conciati bacini tua amica Giova

    RispondiElimina