giovedì 13 settembre 2012

36/52: Week Project

O mamma siamo già a metà settimana e io mi sono persa un WP 
O__o
Sarà che la settimana 36 è stata ricca di tante cose, sarà che in questi giorni sono ultracreativa e mi è proprio passato di mente... fatto sta che eccomi qui a recuperare.

Ho scelto questa foto perchè mi piace tantissimo.
La mia nera e lucida  Camillina in un attimo di pausa dopo 1000 corse a casa dei miei.
Altro che appartamento romano!! Lei adora la campagna dei miei, scavare buche, inseguire i gatti, "aiutare" papà nell'orto (se infilarsi fra i pomodori si può dire aiuto ^__^), addormentarsi sotto il salice piangente aspettando che qualcuno arrivi a tirarle l'ennesimo legnetto.


 Questa estate grazie a questa bella attività fisica e ai croccantini gusto pesce, ha perso ben 1.5Kg!!

ps: non è l'inquadratura, sono proprio le sue zampotte ad essere così corte hahahahaha mi fa troppo ridere!!

Alla prossima.

12 commenti:

  1. Quant'è' bella, sono troppo teneri i bassotti *-*

    RispondiElimina
  2. Che amore!!!
    Anche alla mia Camilla piace correre tanto!

    RispondiElimina
  3. Brava Camilla che è dimagrita! Ha proprio l'aria felice :)
    P.S. non c'è nulla da ridere per le sue zampotte corte... ;)

    RispondiElimina
  4. È bella da morire, in forma smagliante e con due occhietti tenerissimi. Davvero una miss!!!! Dolce lei che va tra i pomodori!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma quanto è tenera... io ho una pinscher, si somigliano molto! :D

    RispondiElimina
  6. E' bellissima la mia Camilla dalle 1 bacione da parte mia.Mamma mia quant'è lucida ciao Giova

    RispondiElimina
  7. Io abito in campagna, corro corro ma 1.5kg devo ancora calarlo....ahahahahhhh....la tua Camilla è dolcissima.

    RispondiElimina
  8. Ecco ero indietro di 10 post!!! Ma recupero subito!

    Bella Camillaaaaaaaaaaaaaa, è proprio uno spettacolo ^-^

    RispondiElimina
  9. Camilla è sempre bellissima ^__^
    Anche la mai Emy aiuta sempre papà in tutti i lavori, dall'orto alla vendemmia eccetera eccetera ^__^

    RispondiElimina