martedì 11 settembre 2012

Scacciapensieri

Prima ho poi dovevo realizzarne uno anch'io!!
C'è stato un periodo in cui ne ho visti di diversi, in diversi blog, ma presa da altro non ne ho mai realizzato uno.
E così oggi mi sono ritagliata un pochino di tempo fra le 1000 cose da fare e ho creato il mio primo scacciapensieri.

Vi confesso che il timbro l'avevo colorato qualche giorno fa altrimenti altro che "un pochino di tempo" 
:( mi ci voleva l'intero pomeriggio!!


Il timbro è un bellissimo digitale della MO Manning che ho colorato con i Copic

Sono proprio contenta del risultato e sono sicura che ne susseguiranno altri!

Con questa creazione partecipo

Alla prossima.

9 commenti:

  1. Tutti i tuoi lavori mi lasciano con un bel sorriso sulla faccia :)

    RispondiElimina
  2. How sweet! I don't think I've ever seen anyone create a wind chime like this. It's fantastic! Thanks so much for sharing it with us this week at Mos'!

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu! Complimenti!!! Anche io ce l'ho tra le cose da fare...dove hai comprato i sonaglini? Grazie ancora dei suggerimenti per i fiori: Ho svaligiato il negozio!! Eh! Eh!
    Ciao
    Dany

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo Manu.Mi piace tantissimo,poi mi fai sapere dove hai preso i sonaglietti.Grazie 1000 per tutto quello che mi fai.Sei speciale bacini Giova

    RispondiElimina
  5. MOLTO BELLO...NON LI AVEVO ANCORA VISTI..MOLTO ORIGINALE..IL TIMBRO E' BELLISSIMO MI PIACE TANTO COME L'HAI COLORATO

    CIAO DA ALE

    RispondiElimina
  6. Bellissimo!! Mi piace un sacco la piumetta :D

    RispondiElimina