lunedì 17 settembre 2012

37/52: Week Project

Questa settimana ho scoperto Instagram e ne sono diventata immediatamente dipendente!!!
E' una App che mi ha totalmente conquistata e che ha tirato ancora più fuori la fotografa che è in me!!

E così oggi vi posto una foto tratta dalla mia bacheca.
Ho immortalato queste due farfalline sabato mattina un attimo prima che Camilla, con il suo nasone, le facesse volare via!!

Se volete venire a sbirciare altri miei scatti mi trovate con il nick Malenu77.

A presto.

7 commenti:

  1. bellissima foto vorrà dire che poi mi svelerai qualche trucco della fotografia baci Giova

    RispondiElimina
  2. Bellissimo scatto, complimenti!!!
    Buona settimana
    Emi

    RispondiElimina
  3. Mamma Manu,ma che è?!! Una meraviglia, guarda che colori! Non ho idea di che cosa sia sto Istagram anche se lo vedo scritto dappertutto...devo aggiornarmi!

    Un abbraccio grande, Fra.

    RispondiElimina
  4. Un altro bel modo per sbizzarrirti con la fantasia e la creatività! :)

    RispondiElimina
  5. E noi seguiremo le tue avventure su Instagram! ^-^

    RispondiElimina
  6. wow.... meravigliosa!!! =)
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  7. Bellissima!!! Anche io ho Instagram, è fantastico ^__^ ora vengo subito a fare un giro sulla tua bacheca!
    Moki

    RispondiElimina