venerdì 28 settembre 2012

Con la piuma

Un nuovo scacciapensieri.
Questi aggeggini tintinnanti mi piacciono proprio tanto e mi diverte realizzarli!!
Questa volta protagonista una bellissima Tilda...


...qui un dettaglio dello scacciapensieri, delle carte e di tutti gli abbellimenti!
Ho messo anche due farfalline svolazzanti bloccate con del filo metallico tra i fiori.

...e ora torno all'opera perchè oggi qui piove, fa freddo e ho tanta voglia di creare!!

Partecipo al
Totally Tilda Challenges Bingo Grid (gems-punches-flowers)

A prestissimo.

11 commenti:

  1. La giornata perfetta per creare!
    Buon lavoro :)

    RispondiElimina
  2. Ma lo vedi che non ti fermi mai ?!?! xD
    E' davvero delizioso questo scacciapensieri!
    Freddo? Io sto ringraziando il cielo per avermi mandato questa brezza fresca e la pioggia ( adoro la pioggia <3) ma purtroppo sono in ufficio e non posso approfittarne come te per creare, sniff...crea anche per me =(

    RispondiElimina
  3. MA LO SAI CHE E' VERAMENTE BELLO!!! SE LO VEDE MIA FIGLIA DIVENTA MATTA....LO VORREBBE SUBITO
    A VERONA C'E' IL SOLE OGGI E' UNA BELLISSIMA GIORNATA
    BUON FINE SETTIMANA A TUTTI

    CIAO DA ALE

    RispondiElimina
  4. stupendissimo cara! =)
    un bacione
    sadi

    RispondiElimina
  5. Oh, ma è bellissimo! Tu lo chiami aggeggino, ma è un gioiellino! Anche a me piacciono queste cosine tintinnanti, ma non mi sono ancora cimentata! Prossimamente...... Ciao! Pat

    RispondiElimina
  6. Dolcissimo! Da restarci senza fiato =D

    RispondiElimina
  7. Manu è veramente bellissima, io devo fare una card per domani ma non so se riesco sono stanca, pazienza mi elimineranno notte

    RispondiElimina
  8. E' bellissimo Manu.Poi lo sai che queste cosine a me piacciono tantissimo.Quando ci sentiamo mi devi dire dove prendi i sonagli.Bacioni Giova

    RispondiElimina
  9. Hi Wow she is so pretty with your beautiful chimes !! I love the wire butterflies too ! So unique . Thank you for joining us in the Bingo Challenge at Totally tilda ;0)

    RispondiElimina
  10. This is a Gorgeous wall hanging, lovely colours, fabulous design and such a sweet Tilda. Thank you for joining us in our Bingo Challenge over at Totally Tilda, good luck!
    Hugs
    Suzi x

    RispondiElimina