giovedì 20 settembre 2012

Dream Challenge #9.12

Ormai è l'appuntamento fisso del 20 di ogni mese... eh si perchè oggi parte la nuova sfida di Rita su Scrap Dreams.
Come al solito vi faccio vedere qui la mia interpretazione ma poi correte di corsa sul blog per ammirare tutte quelle delle mie socie e il dettaglio della sfida.


I mini che ho realizzato durante la mia vita scrapper sono veramente pochi e ogni volta me ne dispiaccio perchè riconosco che mi piace proprio tanto realizzarli ^__^

Un dettagliuccio dell'interno.
Vi ricordo che ci sono altre due sfide aperte, una nella sezione layout e una card e nel blog trovate tutti i dettagli delle vari sfide in corso.

Dai dai che vogliamo ammirare i vostri lavori!!
A presto.

13 commenti:

  1. questo mini è stupendo.. ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo e devo dire che è veramente megagalattico.. bravissima!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che bello il tuo mini!!! E poi quelle carte.. sono fantastiche (le ho comprate pure, sono arrivate ieri io e non vedo l'ora di usarle...)

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piace!!!! Le carte che hai usato sono splendide e la copertina mi fa uscire i cuoricini dagli occhi ;-)

    RispondiElimina
  4. E fai bene a dispiacertene! Guarda che bello che è!!!!!
    bravissima

    RispondiElimina
  5. voglio vedere anche le altre pagineeeee!!! stupendo!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  6. Troppo troppo troppo troppo bello!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. ...e come sempre un lavoro meraviglioso, accurato e ricercato come solo tu sai fare! ;)
    un abbraccio
    sadi

    RispondiElimina
  8. Anche l'interno deve essere proprio bello :)

    RispondiElimina
  9. Che dire di questo albumino??? E' semplicemente BELLISSIMO!!!!!!
    E bellissime anche le foto :)
    Baciotti!!!!!

    P.S. Non ti vedo da un secolo...sai che mi manchi????????

    RispondiElimina
  10. Parigi è una città stupenda ma questo mini lo è molto di più!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo Manu! Sei davvero bravissima! E che bel viaggi in quel di Parigi!
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina