mercoledì 12 settembre 2012

Con il naso all'insù

Quanto mi piace fotografarmi nelle pose più strane, questo autoscatto l'ho realizzato mentre ero fuori con Camilla (se guardate bene c'è anche lei nella foto!!)

Qualche giorno fa avevo visto una sfida tutta italiana che mi aveva alquanto stuzzicato e così mi sono munita di pluriball, acrilico in tinta con la mia carta e mi sono lasciata trascinare dalle carte scelte e dalla moda del momento: il Multi-Layers!!

...e così eccomi qui a presentarvi la mia paginetta per la sfida "Uso e Oso" di Scrapper della Notte


Dato che non capivo bene se si vedeva lo sfondo timbrato con il pluriball ho pensato bene di fargli una foto prima di ricoprirlo tutto di carte ^__^
LO SO, non ci credete nemmeno voi che siano la stessa carta!!!
Il colore originale è quello del LO terminato, la foto sotto l'ho scatta ieri sera con la luce accesa.... o mamma sembrano due carte diverse!
 Certo che riguardando lo sfondo mi dispiace tanto aver ricoperto tutte quelle belle timbrate...
....quasi quasi ne faccio un altro ;)

Alla prossima.




11 commenti:

  1. Bella la pagina e bella tu!!!!
    Coloratissimo, allegro e divertente... mi piace!

    RispondiElimina
  2. E' stupenda come sempre!
    Mi piace lo sfondo con schizzi d'acrilico e pluriball!
    ( per assurdo io non saprei dove reperire il pluriball che a casa non ne gira da molto tempo... O.o)

    RispondiElimina
  3. bellissima pagina!! e le tue foto sono sempre divertentissime!

    RispondiElimina
  4. Devo dire che con i LO vai proprio fortissima. Bella la foto, anche lei si intravede con la sua capoccetta (dolcissima), bellissimi i colori, lo sfondo e i multilayers. Allora mi sa cheè proprio bello tuttoooooooooo!!!!!! Baci

    RispondiElimina
  5. Ok... non commento la pagina rossa che la sera prima era viola ahahahah
    che bello vederti partecipare alla nostra sfida... anche tu ti sei lasciata prendere la mano? troppo divertente :P
    e che bel LO allegrissimo... quanto mi piacciono le EP e il layering!
    e ricordati che è già uscita l'altra ieri... e martedì prossimo uscirà la terza (almeno 2 per l'estrazione mensile!)
    baciiiii

    RispondiElimina
  6. bellissima pagina, come sempre... poi questo sfondo rosso mi piace assai...
    E tu in foto esci sempre benissimo!! ;)
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  7. Ehi Manu, ch'ho il fiatone, non ce la faccio a starti dietro. Credo che tu conosca una formula magica che fa rallenatere il tempo... alla facciaccia di chi non riesce a fare tutto quello che vorrebbe (alias la sottoscritta).
    Non mi cimento con i Layout (e pensare che adoro la fotografia), soprattutto dopo aver visto cotanti capolavori: i tuoi!!!
    Brava, no di più, bravissima, no ancora di più, "BRAVERRIMA", mi si consenta lo strafalcione linguistico ma "quanno ce vo', ce vo'"!!!!!
    xoxoxo Lalla

    RispondiElimina
  8. bella l'idea del pluriball! LO bellissimo.. ma la Camilla non la vedo! :( piccola lei..

    RispondiElimina
  9. Concordo con Eulalia in tutto e per tutto! :)
    Però, dico io...non si può fotografare un bassotto dall'alto, non lo slancia! ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao, ho scoperto solo in questo momento il tuo blog ed è stato amore a prima vista!..il tuo Lo è bellissimoooooo....che colori meravigliosi...sarà perché sono anche i miei preferiti!! Mi piace il tuo stile e spero che vedendo i tuoi capolavori mi ritorni la voglia di scrappare che è rimasta ancora in vacanza!
    A presto,
    Gina

    RispondiElimina
  11. Splendido davvero! Tutti i dettagli intorno alla foto... li adoro!

    RispondiElimina