sabato 29 settembre 2012

Stoffa

Un post ultra rapido perchè poi vado dai miei due giorni!
Appena sfornato il LO per la sfida Uso & Oso di Scrapper della Notte.
Dopo la sfida con il pluriball, passiamo alla stoffa.

Grazie alla mitica Kushi sono riuscita a stampare la foto quadrata, adoro questa foto della mia gattona Margot ritoccata con Instagram e una pagina ci voleva proprio ^__^


Taglio con la Slice in negativo e abbellimenti vari presi qua e la.
Per la stoffa ho utilizzato un bottone ricoperto e una strisciolina che ho fatto diventare banner (quello con la stellina nera), spero basti!!

Mi dispiace che guardando la foto non si vedono le schizzate con la china bianca :(
Dal vivo sono molto più belle!!

Ora scappo.
A presto.

12 commenti:

  1. A me piace anche "non dal vivo" ;)
    Buona vacanza dai tuoi!

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu,
    gi schizzi bianchi si vedono mia cara e la pagina è bellissima coma la miciotta!!
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  3. bellissima quasi quasi ne faccio uno a mia sorella, ma devo prima fotografare la sua gatta

    RispondiElimina
  4. Hai fatto bene a scrappare quella foto ed il LO ti e' venuto benissimo!!!!

    RispondiElimina
  5. si vedono...si vedono !!! bravissimisima!!!
    buona domenica
    giusi

    RispondiElimina
  6. Dopo gli schizzi mi insegnerai anche le cuciture, vero? :P
    Sei grandiosa!!!

    RispondiElimina
  7. Margot è proprio bella e tu con la tua pagina l'hai resa una vera principessa!!!! ;0))

    RispondiElimina
  8. Mi piace come hai abbinato i colori e naturalmente "lovvo" sempre bannerini e chevron... tutto bello!

    RispondiElimina
  9. E' bellissimaaaaaaa! Mi ha colpito subito il titolo in negativo, che bello! E che bella la tua Margot!!! ^-^

    RispondiElimina