domenica 23 settembre 2012

A happy story

Vi capita mai di aver una voglia matta di scrappare??
Ispirate da una foto, da un nuovo kit di carte o da uno sketch visto nel cyberspazio?

A me è successo tutto questo insieme e così ho preso una bellissima foto scattata con il mio papà e stampata con la mia nuova Selphy, l'ultimo kit Studio Calico, la sfida di Bird is the World in cui chiedono di inserire la parola story nella pagina ed il gioco è fatto!!


Vi confesso che questa pagina mi piace proprio tanto e mi sono anche emozionata un pochino nel realizzarla.
Ho veramente pochissime foto con il mio papà e devo assolutamente recuperare!!
 Un dettaglio delle parte alta con diversi banner e abbellimenti.
Per gli schizzi oltre alla china bianca ho utilizzato dei bellissimi acrilici metallizzati, peccato che in foto non si vede per niente l'effetto!!

Buona serata a tutti.

16 commenti:

  1. Perdona la sfacciataggine ma la prima cosa che mi è venuta da dire è stata: ma quanto è figo il tuo papà???
    Anche il LO mi piace ;-))

    RispondiElimina
  2. E' proprio bello questo LO e tu hai letteralmente strappato la faccia a tuo padre, te lo avevo già detto quando avevi postato questa foto per il 52wp?!?!
    Brava come sempre! ^^

    PS: La Selphy è la stampante fotografica giusto? Anche io ne vorrei una, damn it! xD

    RispondiElimina
  3. La foto è così carina! Vedere le tue pagine riempie sempre gli occhi di splendidi colori :)

    RispondiElimina
  4. Bellissima pagina per una bellissima foto. Molto emozionale! Buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  5. Manu questa foto è tenerissima e tu non avresti potuto incorniciarla meglio!! :DDDD
    Dov'è il mio kit Calicoooooo?????

    RispondiElimina
  6. bella bella bella questa pagina!!! mi piace tutta.. te la pinno :P

    RispondiElimina
  7. stupenda questa pagina! pensa che ho quella carta azzurra effetto legno da un po' e non mi tentavo ad usarla per paura di rovinarla...credo prenderò ispirazione da come l'hai usata tu perchè l'effetto è magnifico :-)

    RispondiElimina
  8. BELLISSIMA FOTO E BELLISSIMA PAGINA

    CIAO DA ALE

    RispondiElimina
  9. Bella, mi piace molto!!!!
    Ho sempre questa invidia matta per il tuo modo di "schizzettare" gli acrilici... prima o poi ce la devo fare pure io :-P

    RispondiElimina
  10. Stupenda stupenda stupenda!!! Sia la foto che la pagina...e ogni volta è 1 spettacolo guardare ogni minimo dettaglio, che ovviamente scopiazzerò!!!

    RispondiElimina
  11. questa pagina è bellissima,e,vicino a tuo padre sei tenerissima anche tuo padre si vede che è molto fiero di te anche lui è tenerissimo.Bacini Giova

    RispondiElimina
  12. Splendidaaaaaaaaaaaaaa!!! :D Adoro i dettagli in alto!

    RispondiElimina
  13. Senti Manu, io qui non so più come dirtelo! Fantastico Lo, bellissima foto, non mi deludi mai!

    Un abbraccio grande, Fra.

    RispondiElimina
  14. bella pagina ed è piaciuto molto i colori che hai usato, vi ringrazio per la partecipazione a BITW

    RispondiElimina
  15. The banner in the top corner is FANTASTIC... What a SUPERB layout!! THANKS for sharing this with us over at BITW.....

    RispondiElimina
  16. Love your work!

    Thx for joining us at BITW :)

    RispondiElimina