martedì 11 settembre 2012

Skecth #225

Veloce veloce che è veramente tardi!!!
O mamma ho ancora mille cose da fare ma avevo troppa voglia di pubblicare la paginetta che ho terminato stanotte ^__^

Ho seguito e reinterpretato lo sketch #225 di Creative Scrapper.
Ho utilizzato le stupende carte Simple Stories della collezione Summer Fresh... le ADORO ed infatti ho acquistato entrambe le versioni ;)


Questa volta ho voluto provare a fare anche i cerchi con l'acrilico e così, munita di due coperchi di diversa misura, ne ho realizzati alcuni sulla pagina.
Mi piace l'effetto che ne è venuto fuori ^__^

Ora scappo e cerco di recuperare il tempo perso ma la giornata è ancora lunga e io vorrei postare qualcos'altro prima di sera!!

A prestissimo.


12 commenti:

  1. questa pagina è stupenda.. adoro quello sketch... Voglio farlo assolutamente pure io...

    RispondiElimina
  2. L'idea di usare i coperchi per fare dei cerchi con l'acrilico è geniale! Dispiace se in futuro ti rubo l'idea? >_<

    Il LO è davvero bello e le tue foto...simpaticissime! xD

    RispondiElimina
  3. Ma che bellezza!Sia il LO che tu! Buona giornata

    RispondiElimina
  4. E io che la notte dormo...! ;)
    Basterebbero quelle quattro foto per rendere bello anche un foglio bianco e la tua interpretazione ne fa una pagina colorata e simpatica :)

    RispondiElimina
  5. bravissima io devo fare una card per il gruppo di scrap immagina e crea di facebook e ancora sono qui e non mi si è accesa la lampadina ci sono 3 colori che devono primeggiare, mah vediamo...

    RispondiElimina
  6. Che bella questa pagina! Le foto sono molto divertenti e le scritte molto appropriate.
    Sicuramente ti copierò i cerchi con l'acrilico!

    Ciao
    Denise

    RispondiElimina
  7. complimenti Manu,
    le tue pagine mi piacciono tantissimo e anche se non sempre lascio dei commenti (monellaccia me!)
    ti seguo con affetto!
    Bravissimissima!
    xoxox
    Claudia

    RispondiElimina
  8. Sei infaticabile!!! Anche a me piace molto fare i cerchi con gli acrilici trovo diano un non so che di allegria ai progetti, e poi movimentano da morire. Mi piacciono molto le tue foto e la composizione intera della pagina. Bravissima

    RispondiElimina
  9. Manuuuu, dal cellulare la vedevo bella, ma vista così in grande è ancora meglio!!!! Mi piace davvero tanto e tu sei fantastica in queste foto :))

    RispondiElimina
  10. lo adoro!!! i cerchi con gli acrilici e quelli cuciti danno un tocco in più "alla Manu" ;-)

    RispondiElimina
  11. Bello bellissimo...
    Ps: stai proprio bene con i capelli mossi!
    Yaya

    RispondiElimina
  12. Fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina